Non importa chi sia nato prima, l’uovo o la gallina. Quel che conta è che sia nato l’Uovo Fabergé, icona e altare della rivoluzione del desiderio umano e del suo nuovo bisogno di assoluta esclusività. I dettagli in esso contenuti e la maestria nella sua creazione l’hanno reso l’elemento definitivo di arredo per l’anima di chi lo possiede.
Dettagli e finiture

Questo è quello che qui viene ricercato e ottenuto. L’oro di Disegnopiù è il legno. Immaginato, selezionato e lavorato per ottenere l’eccellenza e la massima valorizzazione dal materiale più utilizzato nella storia dell’uomo. Fin da un primo approccio visivo è possibile riconoscere una nuova interpretazione di questo materiale che viene confermata da qualunque carezzevole approccio tattile. La ricerca nello sviluppo di Disegnopiù punta infatti a scrivere la memoria dei propri complementi di arredo nell’esperienza di chi li fruisce, fosse solo con lo sguardo.

“Attenzione e dedizione ai dettagli sono la corona che rende unici i suoi elementi ridefinendo la loro natura in arte fruibile. Tutto progettato all’interno dell’azienda, avvalendosi di partner d’eccellenza per rendere ogni finitura, ogni maniglia affusolata, ogni piede ricurvo, un prezioso microuniverso di perfezione e bellezza che ospita la stella d’eleganza sellata e cavalcata da Disegnopiù.”